Pit Stop Garage Srl

Vai ai contenuti

Menu principale:

Pit Stop Garage nasce dalla volontà di due giovani: Paolo e Samuele che, appassionati di motori, decidono di mettersi in gioco e offrire al Pubblico conoscenze ed esperienze da loro maturate durante gli anni di lavoro nell'ambiente dell'automotive.
Le strade percorse dai due giovani amici sono diverse ma comunque parallele ed hanno un comune denominatore: la passione per le auto, i motori, le gare automobilistiche.
Paolo, dopo il diploma di perito meccanico, entra nel mondo del lavoro come meccanico presso un'affermata autofficina. Successivamente passa alle dipendenze di una importante Concessionaria all'interno della quale perfeziona il proprio percorso lavorativo conseguendo la specializzazione di elettromeccanico, divenendo poi responsabile d'officina.
Samuele, dopo la laurea in economia e commercio, entra a far parte dell'organico di due primarie Concessionarie distributrici, sul mercato delle auto, di importanti Marchi. Alle dipendenze delle Concessionarie acquisisce le conoscenze economico-commerciali-finanziarie proprie del settore e segue, come responsabile vendite, ogni singola specifica fase di distribuzione rivolta ai rivenditori e alla clientela privata, di auto e veicoli commerciali.
Ora le due strade operative, diverse ma complementari, sono confluite nella costituzione della Società Pit Stop Garage Srl che, fondata sulla congiunzione di queste due esperienze, potrà offrire e garantire alla propria Clientela, nelle diverse e singole fasi di riparazione, manutenzione, vendita, assistenza pre e post vendita, la massima perfezione, accuratezza, precisione, competenza e professionalità.
Perchè Pit Stop Garage?

Nell'appassionante mondo delle corse automobilistiche, il termine "Pit Stop" indica il particolare e importante momento in cui precisione, accuratezza e velocità di intervento da parte del team sul veicolo in gara, ne influenzano il successo o meno, sia in gara sia nelle qualifiche.
In molti hanno fatto ricorso all'uso di questa locuzione per denominare la propria attività commerciale nel campo dell'automotive e non.
Anche noi, per la nostra Società, abbiamo mutuato la medesima locuzione ma, possiamo dire, lo abbiamo fatto per un motivo aggiunto. Essa, infatti, oltre a ciò che rappresenta per gli appassionati del settore, intreccia le proprie iniziali con le iniziali dei nostri nomi: Paolo e Samuele.
Il sostantivo Garage, poi, identifica in modo ampio e preciso il tipo di lavoro oggetto della nostra Società, vale a dire: Vendita e Assistenza auto.


Paolo & Samuele


Pit Stop Garage Srl
Via Vincenzo Bellini, 14
20831 Seregno (MB)
P.IVA e C.F.: 09783590962
Copyright © 2017 Pit Stop Garage Srl. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu